Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Hai ragione, il fatto è che manca spesso una via di mezzo nei commenti che leggo.
Nessuno giudica come oro la meccanica di un clone (inteso come categoria ontologica, non un modello specifico), ma anche definirlo m***a come spesso si legge ce ne corre, anche perché se così fosse veramente nessuno, e dico nessuno, riuscirebbe ad alzare un modello simile.
La realtà credo stia nel mezzo: gli originali sono una spanna sopra per precisione e qualità dei materiali, pronti fin da subito a volare nei modi più schizzati, i cloni, se assemblati con giudizio, volano discretamente, possono accontentare chi è all'inizio e non ha aspirazioni 3D (ed il portafoglio per provarci).
Poi quando leggi commenti del tipo "coglione chi clone" o altri post dalla pari intelligenza alla fine pensi "macchisenefrega, si spendano i loro 1000 euro di modello superfigo" e passi al thread successivo.
Personalmente frequento il forum per scambiare quattro chiacchere con altri appassionati nel rispetto reciproco, non certo per leggere simili scemenze.
HappyMan |
certo che anche tu sei un bel personaggio..nel senso : bisogna sempre scrivere con la bilancia al fianco? l'utente sardo,ha semplicemente scritto un modo di dire e,subito a puntualizzare. dobbiamo essere tutti laureati allora per scrivere qua? altra cosa pensi di capire la differenza tra modelli da 1000 superfigo? guarda che la differenza la fai tu con settaggi,e esperienza di volo,il resto....bla bla e ribla.
saluti yuri