Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 11:26   #76 (permalink)  Top
marc87
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
coglione non è nessuno.. ma non basta solo documentarsi sul forum proprio perchè le opinoni sono varie e variabili così come le esperienze individuali.. ho letto più volte di principianti ai quali è stato consigliato (oltre al simulatore) addirittura un 250 dopo il coassiale.. e fin troppe volte tantissima gente basa la sua esperienza solo sulla fortuna derivata dai propri acquisti di cineserie da cui per ragione o per caso non ha avuto nessun problema.
è chiaro che non tutti hanno provato il meglio del mercato me per primo.. ma prima di decantare come oro una meccanica clone e anche piuttosto sommaria sarebbe bene avere almeno altri termini di paragone o a limite decantarla ma precisando che è anche l'unica che si conosce veramente.
troppo spesso leggo commenti estasiati di gente di cui ho l'impressione che non abbia provato molto altro e si basi solo sulla sua esperienza fine a se stessa..
se mi viene uno a dire che il mini titan è ottimo io ci credo.. maggiormente se a dirlo è uno che ha provato un align orig, un clone hk, e un protos, ma se a dirmi che il clone è ottimo è un utente che dal coassiale è passato solo al clone penso dovrebbe avere la coscienza di non dare per scontata la sua esperienza.
grandissimo wrighi! ti quoto in pieno!

poi per la cronaca.....dopo il clone hk450....tutto il resto non conviene più!
se prendi un 500 clone......hai poi risparmiato 100 euro.....al max 200.....ma hai per le mani un prodotto privo di garanzia di manuali e di affidabilità!
poi che voli bene sono d'accordo.....è uguale in utto e per tutto all align.....tranne che per i materiali! idem il 600hk!
marc87 non è collegato   Rispondi citando