Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 10:47   #11 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
scusate e senza far polemiche io ho un clone con la testa in metallo del tarot io volo non faccio 3d,non mi è mai esplosa e il tracking me lo tiene,l'ho montata e non l'ho piu' toccata,poi un 450 che sta immobile in hoovering secondo me non l'hanno ancora inventato indipendentemente dalla testa.Quelle in plastica so che qualche problema lo danno.
Io monti da mesi quella in plastica, sono ancora nella fase dei crash, anche se meno frequenti, e di problemi non ne ho mai avuti. Ogni volta che cado me la rimonto, sostituendo i pezzi rotti, controllando link, viti etc

Anch'io consiglio per chi è nella fase iniziale (hovering e volato tranquillo) di tenere quella in plastica: se cadi ti si rompe qualche pezzettino, non ti si piega !
Detta in questo modo sembra uno svantaggio, in realtà si evita di avere micro storture che a vista non rilevi ma che in volo peggiorano la stabilità del modello.

Inoltre a meno di romperla completamente, i singoli pezzi costano poco, per cui anche la riparazione diventa meno onerosa.

Just my 2 cents

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando