Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero scusate e senza far polemiche io ho un clone con la testa in metallo del tarot io volo non faccio 3d,non mi è mai esplosa e il tracking me lo tiene,l'ho montata e non l'ho piu' toccata,poi un 450 che sta immobile in hoovering secondo me non l'hanno ancora inventato indipendentemente dalla testa.Quelle in plastica so che qualche problema lo danno. |
Io monti da mesi quella in plastica, sono ancora nella fase dei crash, anche se meno frequenti, e di problemi non ne ho mai avuti. Ogni volta che cado me la rimonto, sostituendo i pezzi rotti, controllando link, viti etc
Anch'io consiglio per chi è nella fase iniziale (hovering e volato tranquillo) di tenere quella in plastica: se cadi ti si rompe qualche pezzettino, non ti si piega !
Detta in questo modo sembra uno svantaggio, in realtà si evita di avere micro storture che a vista non rilevi ma che in volo peggiorano la stabilità del modello.
Inoltre a meno di romperla completamente, i singoli pezzi costano poco, per cui anche la riparazione diventa meno onerosa.
Just my 2 cents
HappyMan