Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 08:05   #376 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Non sono sparito. E' che sto facendo tutta una serie di lavoretti di finitura che non avevo fatto prima, preso dalla smania "carrelli". Sono in ritardo, anche se le foto possono trarre in inganno, e quindi, col poco tempo serale (neanche tutte le sere) sto cercando di recuperare tempo. Ho acquistato il nuovo colore verde oliva e spero di darlo sabato, tempo permettendo.
Ho messo i magneti che servono a chiudere la cappottina, così come i magneti per il vano batterie. Mi mancano ancora quelli per le coperture dei motori, della chiusura dei tre portelli e resta il problema decal. Ho i disegni di quelle che mi servono ma sono indeciso se utilizzare il sistema di stampa su carta normale con stampante laser, che viene molto bene, ma ha il difetto dello spessore della carta, oppure ritentare quello con carta per decal che però ho trovato non di buona qualità quando il colore di fondo è scuro. Le decal non sono sufficientemente coprenti. Qualcuno ha qualche suggerimento utile? Ho sentito parlare di film plastico stampabile ed adesivo. Ne sapete qualche cosa e che tipo di risultati dà?
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Fra un po' mi si arrugginiscono i pollici ...praticamente non volo più!!!

Ciao

Albyone
mah dello spessore carta non mi preoccuperei, anche se rimane lo scalinetto ..chi se ne frega.
comunque alcune volte io ho stampato su carta, sono andato in copisteria e gli ho chiesto una fotocopia a colori laser su foglio trasparente adesivo.... unico difetto, il bianco nei disegni diventa trasparente..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando