Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 02:39   #1164 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per via di prestazioni non si discute tutti quei 1650-1800-1950-2130 che monta la fusion sono feigao e per non farli svampare assorbiranno tipo 70A e per forza non vanno ,è inutile rapportarli lunghi perchè poverini non ce la fanno ,in pista si vedono gli immensi limiti di sti prodottini un pò farlocchetti.
l'ez 80-150 e sempre pronto con l'accendino in mano a minacciare di farla finita da un momento all'altro ,ma nell'insieme sono un associazione valida.
le pure prestazioni secondo me dovrebbero essere trascurate ,non ci sono appassionati che scelgono un prodotto tale per le prestazioni ,cercano l'affidabilità ,la praticità e la semplicità .
ora dalla miriade di pagine scritte si deduce che questa fusion sia estremamente affidabile ,facile intuitiva e divertente......ripeto non ho mai letto di così tanti utenti che elogiano un rtr, un motivo c'è senza dubbio.

per la 7.5 chi parla di confronto con la mp9 non sa o capisce poco di questa specialità,basta un giro non serve che lo spieghi ,se uno frequenta le piste non può dire una frase del genere .

per il fatto che tu sia fermamente convinto a elogiare la ve per via di prestazioni non ti dico nulla ,il problema rimane sempre con cosa la confronti, anche la mia sp2 se la cava perfettamente ,ma poi sul palco il tuo amico sborone ti mette in mano una hyper o losi e ti cadono gli zebedei e non c'è pilota che tenga su una così mostruosa differenza di prestazioni.
non si possono fare 2 secondi in meno al giro con un mezzo che non sai nemmeno da dove salti fuori, con una radio a volantino (io uso stik) , che guidi per la 1° volta ,gira come un razzo ,non si scompone di una virgola ed in aria sembra volare da sola ,li il mezzo e superiore di troppo .

a me la ve non mi piace ,una casa come kyosho ha messo in commercio un mezzo preistorico come 1° mezzo elettrico, con diff in zama(con un brushless) 2 soli planetari, senza barre di torsione, senza fine corsa regolabili ,con ammortizzatori fondi di magazzino ,torrette orride spesse 4mm ,non esiste .

tu sai chi ha fatto la prova al trofeo kyosho della ve sulla rivista di rcm ???
sir biaggini l'ha provata kanai e tutti i piloti f2 e ovviamente schifati l'hanno usata da fare i bakflip sul 1° salto del tracciato .....fidati anche uno di loro con un mezzo del genere prende 4 secondi da un mezzo sempre kyosho ma l'mp9 non esiste il paragone.
biaggini non l'ha provata ,prova ad immaginartelo in foto ? per chi ne sa ,corre ....non puoi fargli un discorso del genere fidati ......in caso trovane fuori uno che cel'ha ,poi vedi cosa intendo spiegarti.

per la moto ho un kx 250 2t del 2006 cross










se te lo ha detto uno del mestiere, ho ha fatto la battuta o mi spiace ,fammelo conoscere gli dico che una citroen ax va di più di una 430 e vivo gratis per un pò di anni vendendogliela per 250 mila euro.
se fosse stato veramente serio la cosa sarebbe molto triste fidati .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.

Ultima modifica di culatello : 11 aprile 10 alle ore 14:43
culatello non è collegato   Rispondi citando