Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 00:54   #1967 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
il mio è un fisher passato alla Letraset..e il suo difetto maggiore oltre che essere vetusto..e nella guarnizione della duse..e quindi utilizzabile solo all' acqua e cmq molto fragile anche ad acqua...ma la precisione che avevo trovato con quello con i 3\4 areografi provati non è mai stato tale....l' idea di trovarne una in teflon mi attizza..sicuramente non sono pensate x il mio modello che nella morbidezza dell o-ring ha fatto la sua nomea probabilm.. ora provo a vedere se ne trovo una originale per sapere le misure e vedo cosa passa il convento in teflon.....ma credo che a questo punto un areografo nuovo sarebbe la soluzione migliore...
Naft mi stai mettendo all' angolo con questo continuo sfornare di carrozze che attizzano...mentre non posso rispondere x cause di forza maggiore..appena mi rimetto in' azione risponderò colpo s colpo...

MonoSpam...e ce credo che a voi vi chiedono 130 senza assicurazione....spammoni come siete... in pista voi ci fate casa...almeno l' assicurazione la volete pagare...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando