Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 23:25   #10 (permalink)  Top
brigge
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
se proprio volete sapere l'himoto fa i braccetti dei monster identici a quelli dei buggy , stessa cosa per gli omocinetici che sono da 11 cm , effettivamente sul manuale esce l'altezza sia del buggy che del monster e sono rispettivamente 2.5 cm e 4 o 4,5 cm.
e comunque all'elettronica ci avevo già pensato infatti ho messo pigno da 14 t contro quello originale che era 22 o 24 t come ho detto prima, e ora ho preso la corona del nuovo modello buggy che è un bel po piu grande.

No purtroppo devo contraddirti in quanto gli omocinetici del monster non vanno sul buggy perchè troppo lunghi... o meglio per andarci ci vanno ma poi basta abbassare la macchina di 1 cm per far si che che la testa del giunto omocinetico batta contro la base del bicchierino del differenziale..
Quelli per la buggy sono qualche mm più corti ..
Lo so per esperienza perchè il negoziante aveva sbagliato a mandarmeli .
Ne deduco che anche i braccetti devono avere qualche differenza.

Se proprio lo vuoi alzare ancora dovresti vedere nella parte inferiore del telaio delle specie di protuberanze plastiche che servono a limitare l'escursione dei braccetti verso il basso.

Dovresti provare a piegarli o eliminarli del tutto assieme ad ammortizzatori più lunghi.

Ultima modifica di brigge : 25 marzo 10 alle ore 23:32
brigge non è collegato   Rispondi citando