Discussione: Trave di coda DF36!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 06, 20:03   #5 (permalink)  Top
Fudo78
User

L'avatar di Fudo78

Data registr.: 23-12-2005
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Grazie a tutti per le info!
Vi porgo altre domande sul volo del mio DF36 adesso che sono riuscito a farlo alzare da terra ci sto prendendo un po la mano, e sto incominciando a notare delle cose che non mi sembrano molto corrette (secondo me!)

- Le pale non girano sullo stesso piano, nel senso che se le guardo di lato vedo che una gira pià in alto dell'altra! Il problema è dovuto credo al gioco che ha una manina porta pala sui cuscinetti dell'attacco al rotore, ovvero, mentre una rimane bella stabile l'altra si muove su e giù pur essendo avvitata correttamente! Come lo risolvo?

-L'eli una volta alzato da terra è abbastanza stabile ma cmq se lo tengo in hovering sembra che pende verso dx! E' normale?

-Non resta alla stessa quota. Per tenerlo alla stessa altezza devo continuamente correggere con lo stick del motore! Normale???

-Ho notato che, mentre faccio hovering, la corona dentata più grossa in pratica quella attaccata al motore non gira parallela all'altra ma ha un movimento "su e giù"! Credo sia dovuto al non corretto assetto delle pale che sbilanciano il tutto! E' così???

Scusate le domande che potrebbero essere banali ma ho bisogno del vostro aiuto!

Ciao e grazie!!!!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando