Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 22:49   #1159 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
@Culatello.
Non mi metto a discuisire tra Fusion e VE, anche se ho la mia opinione. Mi intometto e approfitto della tua presenza qui per chiederti: ESC MMOnster, motore Losi 2100, a quanto lo imposti il freno? Ho prima provato il 10% e la macchina si ribalta in avanti, ora sono sceso al 7% ma mi pare ancora troppo, e dire che l'ho provata su un piazzalone d'asfalto. Sabato vado in pista e non potrò portarmi dietro il PC per intervenire sull'ESC. Che dici provo il 5% o sarà troppo poco? E per il punch? Adesso è al 30%, con un 13 di pignone, volevo aumentarlo un po' ma in previsione di montare un pigno più grande, 14 o 15 vediamo cosa raccatto dagli amici in pista, forse non conviene. Che dici? ho già lo star mode su low.
Per ora le prime impressioni della LRP sono buone, anche se lei da il suo bel daffare per settaggi soprattutto in zona ammortizzatori. Gli spazi sono minimi, tutto è incastrato al millimetro. Cmq senza lipo, con le ruote su, come peso sto a 2.808 kg. Mi pare buono. Ho messo tutta la viteria in titanio.
io ho il 2650e vado a 3s con freno al 30% ed è giusta +/- il tuo motore ha una coppia smodata rispetto a ciò che hai provato è normale non fa nessuna fatica ad inchiodarti il modello ......
bisognerà farci la mano, io la lascerei cmq al 10% anche perchè dopo un pò di scariche perde quella forza che ha da nuovo .
ma è completamete normale ,basta dare un occhiatina ai cuscinetti per il resto il motore te lo puoi anche scordare come problema....poi con quella esc sei apposto.
il peso è ok nella norma