Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Ci sono un po' di cose che dimostrano quanta gente incompetente ci sia:
1. la Jet's e' la peggior miscela in commercio, sia normale che promix!!!!
2. I Sirio non valgono nulla? Ma stiamo scherzando? Quoto per CL7 (STI e non STI)
3. Rodare un motore con jet's al 10%... .... ..... .....ma per favore, fate un po' di sana esperienza!!!! ora come ora potete fare solo domande nel forum, non di certo dare risposte!!! NOVELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
@ciosciomp9: Motore Sirio evo Kandi ? Kanay semmai appurati che non sia un modello vecchio, senno' tira ancora di piu' il prezzo
Ottimo motore comunque |
ti quoto in pieno , mi sono pisciato nella mutande dal ridere vedendo certe risposte
P.S.= andateci piano a consigliare delle miscele al 35% ( fra l'altro non facili da trovare ) . Bisogna vedere cosa consiglia la casa , perchè è probabile che per arrivare a certe percentuali di nitro bisogna aggiungere un qualche rasamento al sottotesta . E comunque io non ho mai avuto quel sirio ma direi che consigliano un 25% e perciò mettere una con il 10% di nitro non sta acceso il motore