Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 22:47   #1158 (permalink)  Top
nikott01
User

Data registr.: 22-02-2010
kyo

culatello
strano perche oggi il padrone della pista mi a detto cosi
che la 7,5 va meglio della nuova ............che moto ai....???
la prendo solo se e ducati
cosi aggiungo alla colezione
io ho una 1198
non incominciamo a parlare di ducati vs japan perche o fatto al stessa cosa che ho fatto con la caster ma con le moto
o preso la r1 2009 tenuta 10 giorni e venduta e so tornato a ducati

scherzi apparte qui si discute di caster vs kyo ve e sinceramente non riesco ancora a capire il perche dite che e meglio la caster
prima cosa i modelli rtr so quelli che so non da paragonare con losi o altro
ma la kyo la prendi a 399 e non devi cambiare niente ne regolatore ne motore ne servo niente di niente
alla caster continuate tutti a dire ((( o cambiato servo,,motore,,regolatore)))
quindi
quindi parliamo di rtr quale conviene ,,,,??? caster 399 o kyo 399
oltre al fatto che il marchio kyo e conosciuto da anni il marchio caster ..???
io non difendo la spesa che ho fatto e non mi piace mai essere di parte e a questo punto mi viene da penzare al vostro livello di divertimento
mi spiego
io faccio modelismo da + di 15 anni so riconoscere una cosa buona da una scarsa e vi dico un conto vederle una volta un'altro portarle in pista o comprato la caster ed e vero e resistente ma il materiale e tutto scadente
e un carramato la dotazione di serie e penosa e per farla andare bene gli devi spender ei bei soldini su a questo punto spendo 399 per avere un rtr per poi cambiare tutto...??
questo e che non capisco siate sinceri con voi stessi e raggionate sulle modifiche che avete apportato alle vostre caster servo,regolatore,motore,viti
poi e ovvio se la prendi per usarla il sabato e basta e ottima origginale ma non puo competere con la kyo
nikott01 non รจ collegato   Rispondi citando