Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 22:30   #32 (permalink)  Top
grisu'
User
 
L'avatar di grisu'
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 44
Question ciao ragazzi se posso spiegare

essendo ancora alle prime armi ed avendo da imparare ancora tantissssime cose chiedevo consigli da persone eperte piu' di me .
La mia domanda riguardo l' acquisto di un modello sopra il blade cx2 l' ho fatta perchè il cx 2 per me non e' adatto al volo outdoor specialmente se vivi in montagna come me .
Ho fatto 4 voli all' aperto 4 schianti vuoi perche' sono alle prime armi vuoi perche' non erano le giorate ideali , comunque il blade a mio avviso non e' nato per volare all' aperto e se devo spendere un partimonio per fargli delle modifiche preferisco prenderne uno di classe superiore e fatto per il volo fuori.
questo è il mio modesto parere da principiante.
Io di blade ne posseggo due uno lo uso come muletto e l' altro lo uso ogni tanto seguendo le del primo cosi' penso di fare piu' pratica anche perchè sono d' accordo con Cadal che con il simulatore non e' la stessa cosa che nella realta' ed e giusto che sia cosi'.
Se posso fare una mia osservazione riguardo al blade CX 2 che oramai lo conosco come le mie tasche forza di smontarlo e rimontarlo , dico che per quello che ti danno costa tantissimo rispetto ad altri modelli uguali e superiori valutandlo dalla componentistica dalle rifiniture e dai materiali .
tenendo conto che per miglioralo nella meccanica bisogna spendere un parimonio per pezzi upgradati e rifiniti meglio.
Ovviamente questo gioco fa parte della legge di mercato.
R ingrazio tutti ma non so ancora il passo che devo fare dopo il blade cx2 .
saluti
grisu' non è collegato   Rispondi citando