Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 22:05   #4 (permalink)  Top
imperatore82.
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Io con una Asp 52 glow 2 tempi ho lo stesso problema in pratica o parte e si spegne subito o parte al contrario.Alla fine nel mio caso credo sia una fatto di ingolfamento perchè quando mi da questo problema(sempre)faccio cosi......
1:cicchetto normale come te grosso modo;
2:do dei colpi per mandare in circolo la miscela;
3rovo ad accendere;
4:Non appena da segni di voler partire e in pratica credo che già si anche ingolfato chiudo il massimo completamente;
5:Continuo a cercare di accenderlo e non appena il motore si è liberato della benzina in eccesso dopo circa tre o quattro cenni di avviamento parte bene;
6:Mi sbrigo a riaprire il max per una carburazione ottimale;
Anche a me la cosa che mi manda in bestia è che una volta partito massimo e minimo con relativi passaggi e coppia e potenza motore sono una bomba,solo mi ci vogliono ogni vilta dai 5/10 minuti per accenderlo.Ora ho il motore al banco e stò cercando di risolvare il problema ma sinceramente ancora non sò dove stia il problema....
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando