Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Ragazzi vi chiedo scusa...ho comprato dei pezzi di ricambio del kds 450 per il mio trex 450s. Mi hanno detto che sono compatibili. Ho già potuto vedere che la corona dentata è simile, ma per mooooolti versi devo dire migliore, come gli altri ricambi per certi versi ottimi rispetto ALIGN.
Ho comprato pure le manine e la feathering shaft. Ora, quest'ultimo alberino portapala è diverso rispetto a quello trex ed ha anche dei ring (anellini) che non ho mai visto e on so come si montano. Vi chiedo se potete indirizarmi in qualche sito dove scaricare il manuale del KDS 450 S. Sono andato sul sito originale ma udite udite, adottano l'esploso del trex. Questo non mi aiuta perchè il manuale che fanno vedere adotta i pezzi del trex e quelli che ho comprato io (KDS) sono diversi da quelli che pubblicano sul sito DSMODEL...
Vi prego aiutatemi!!! |
Il feathering shaft è disegnato correttamente sul manuale del kds.. In che senso è diverso?! Non è che hanno sbagliato?
Non riesco a vedere la pagina DSMODEL, non la carica.. Puoi postare delle foto?
E sono uguali, infatti io sul mio xperience ho il feathering shaft del trex 450..
EDIT: ah, non è DSMODEL, è kdsmodel... Niente allora..... La vedo, il disegno è a pagina 6, si vedono anche gli anellini di gomma..