Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 20:58   #31 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969 Visualizza messaggio
Salve, sono tornato sul forum dopo una lunga assenza (e dopo aver perso tutti i dati per il precedente account) essendomi ripresa la voglia di eli.. Ho avuto per le mani un Walkera coassiale per un po' di giorni ma poi, avendoci volato -per modo di dire - pochissimo, l'ho rivenduto.
Ora sto vedendo che vanno molto di moda, in sostituzione quasi dei coassiali, questi nuovi eli a passo fisso con un solo rotore che grazie alla nuova elettronica di bordo, sono stabili quasi come un coassiale.
Fra i tanti modelli avevo messo gli occhi sul Walkera 180D (= Scorpio 1&21) di cui però volevo sapere se la radio sia collegabile al Pc per usarla con un simulatore, perchè stavolta, se faccio l'acquisto e mi riavvicino ad un elicottero - di cui sono sempre stato innnamorato tanto da aver fatto domanda per entrare negli elicotteristi al tempo del militare.. -voglio fare le cose per bene e avere un simulatore credo sia fondamentale.
Mi dareste informazioni a riguardo? Oppure indirizzatemi su un altro eli che sia però interfacciabile con un simulatore....
Grazie per i consigli
gli Esky hanno il cavetto e un CD con un programmino semplice ma due eli li mandi, uno più tranquillo e uno più reattivo, poi in teoria trovi altri modelli da scaricare online
rugrug non è collegato   Rispondi citando