che dire se siete convinti cosi ben per voi
io la mia caster lo quasi venduta
giusto per dire l'unica cosa che a in piu rispetto alla kyo so gli ammortizatori
poi se credete che prendere un rtr come la caster per poi spendere altre 150 euro di regolatore +motore e 60 euro un servo accettabile significa fare un buon affare spendete pure
io di solito non metto su un mattone di 3800e++++ un motore e via
vorrei vedere la prova con al kyo dove lai fatta nel cortile ...
poi di al tuo venditore che cambia fornitore ti faccio vedere coem ne parlera male dopo la kyo 7,5 e un progetto di 10 anni fa ma mi sa che non siete tanto informati su off kyo visto che la 7,5 a parere di corridori kyo e ancora meglio della nuova inferno 9
poi ripeto a dire contenti voi figuratevi io
ma cenirmi a dire che i materiali kyo so scadenti rispetto a quelli kyo lo trovo + che riddicolo visto e considerato che io o la caster e piu le metto a fianco piu vedo la scarsita di qualita materiale caster poi e ovvio un carramato e + resistente di una ferrari ma sono un tipo di poche chiacchere e + fatti
con la bocca si costruiscono grattacieli ma col vento i grattacieli cadono giu
poi se si corre nelal pista che o visto un paio di post fa be ...
ditemi dove correte magari se sono nei paraggi vengo a rompere la mio kyosho di vetro da voi o forse no chissa ma allo stato attuale sono apena tornato dalla pista cerano 2 scoppiettari lo divorati in tutto e per tutto
unica cosa da studiare il consumo batterie una gara dura 30minuti