Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 19:24   #15 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
si perchè le futaba non hanno mai avuto problemi? sei pronto a scommetterci cosa?

stiamo cercando di risolvere un problema e non di fare propaganda pro futaba, che ti assicuro è sempre fatta di componenti elettronici (e non di oro colato) e quindi non è immune da difetti o problemi.
io posso dirti che ho la dx7 da più di 3 anni senza mai aver avuto problemi (alianti,acrobatici,elicotteri).
ma questo non ha nessuna attinenza con quello che stiamo discutendo.
e poi se tu vuoi mettere a repentaglio la vita delle persone volando sotto il diluvio o con persone davanti, spero almeno che tu abbia una buona assicurazione, perchè le 2,4Ghz della futaba sono uguali a spektrum ed in presenza di acqua si fermano!! quindi a tuo rischio e pericolo.
ho solo esposto la mia esperienza.
L'assicurazione, ti garantisco, è ottima, non metto a repentaglio la vita di nessuno, volo in piena sicurezza.
Le radio futaba non le vendo io, a me non viene in tasca nulla.
Parecchio è invece uscito dalle tasche di chi ha rotto modelli da qualche mila euro con altre radio in 2.4
Poi passati a futaba, per loro stessa ammissione, ne sono ben soddisfatti.
Problemi futaba? non ne ho mai sentiti (bisogna anche vagliare chi racconta cosa) ne visti, a parte la storia, rientrata, di qualche modulo uscito senza codifica.

PS: il mio era un consiglio a obelix, che è un caro amico.
Prendilo per tale.

Robbè