Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Di quello che credi tu sinceramente non ci interessa!
Questo è un consiglio datomi sia da Gabutti che da Pasquale Rungi! Poi ci si è messa anche la Futaba che sul manuale del gy520 indica per ogni classe di elicottero quale servo abbinare. Il 9257 (2 kg di spinta) è per i 450!
Ma mi sorge un dubbio!!!!!!!
Come mai tu stai cambiando il servo di coda????
Sicuramente perchè ti si è bruciato quello che avevi che spingeva 2kg!!!! Che sono troppo pochi.
Ma tu non lo ammetterai mai. Sicuramente ti inventerai una scusa!!
Buoni voli
Luigi |
Quando scrivi "ci" coinvolgi altri
Nelle tue affermazioni..sei un porta voce?se si di chi?
se non lo sei....!tu parla per te se la cosa ti riesce...!?
Se non tinteressa quello che penso
il problema di chi vuole che sia...!?
Luigino sei nella piena follia delle tue risate ..troppe fanno male...respira
Carino quanto si denota che proprio non mi conosci
. Se toppo lo riconosco
si chiama voglia di crescere... per non rimanere piccoli...anche nel gioco.
2 kg di spinta sulla coda del Protos son più che suff
non si Brucia nulla
se ti scotta quello che ho detto il Problema è ben Altro.
Vuoi che ti spiego perché devo cambiare servo di coda ?
Perché la cassa del motore ha preso a girare dentro il servo ..strappando i supporti
dopo un botto fatto tempo fa..ho cambiato ingranaggi pensando fosse quello (di fatti un ingranaggio di carbonite èra rotto)
ma il problema quando davo passo di colpo restava
il servo rispondeva con una certa latenza.. ho aperto il servo per la seconda volta e ho scoperto il fattaccio
la cassa del motore si èra svincolata dal supporto spazzole
e la poca colla nellinterno della scatola servo non è stata sufficiente ad adempiere al suo compito tenere fermo il motore.
Lasciamolo dire al costruttore quanti kg servono per il passo di coda
Magari se non credi a quello che dico
Ciao e buoni voli a te