Discussione: ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 17:51   #3 (permalink)  Top
Ðark@ngel
User

Data registr.: 24-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto, provo a darti io qualche info [poi magari qualcuno più informato corregge/integra le mie affermazioni ]

grazie

Citazione:
Non conosco la tua radio, ma se i video sono quelli che penso io sappi che mi hanno aiutato molto!!!
Se la tua radio ha (come credo di capire) solo i trim, semplicemente non è predisposta per fare i settaggi che hai visto, quindi devi fare settaggi meccanici
immaginavo

Citazione:
Lo spostamento a sx è dato dalla spinta che il ruotino di coda esercita per contrastare il movimento in senso orario che avrebbe il modello nel seguire la pale principali; il sunto è "si, è normale un pò di movimento a sx". Certo che se ti schizza via allora qualcosa non va...

Un eli fermo immobile non lo avrai mai, specie un 450. Certo che se tutti i settaggi sono perfetti, diventa molto semplice da gestire; di contro grossi errori di settaggio rendono un modello impossibile da tenere, specie per un principiante.

Spero di non aver detto strafalcioni e di essermi spiegato sufficientemente!!!

Buoni Voli!!!
si la rotazione so che è contrastata dalla coda e quella è ok, si presenta un'attimo all'avvio del rotore poi nn si presenta più, il problema è quando lo alzo che trasla tutto l'eli a sx e se non lo correggo continua a traslare.

cmq grazie x le risposte 1 birra x te
Ðark@ngel non è collegato   Rispondi citando