Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Non mi è chiaro cosa fa, gira da una parte ma come? Se gira in continuo, vedi la mia risposta precedente. Se gira ma poi smette, hai la sensibilità del giro troppo bassa o la cinghia molla o una delle due pulegge sulle quali gira la cinghia che slittano.
Una sensibilità "normale" è tra 25% e 45%.
La cinghia dev'essere tesa al punto che spingendola da un lato (dove esce dal tubo, verso prua) non deve arrivare a toccare se stessa ma quasi.
Se una puleggia slitta non è individuabile, a mano sembra ok ma poi agli alti giri slitta, l'unica è cambiarla (usa quelle con l'ingranaggetto in metallo, non quello in plastica perchè è quello in plastica che col tempo slitta). |
Allora ieri era la prima volta che l'ho fatto andare e il motore si è scaldato molto forse per il timing basso o per altra anomalia, tanto che è uscito il cuscinetto dall'albero...quindi ho poco da dire però quando ho provato ad alzarlo la coda partiva da una parte (guardando l'ely da dietro a sinistra) però credo solo per un breve tratto e non che continuava a girare...c'è anche da dire che ho capito ora che la coda per impostare il senso di direzione giusto quando agisco con lo stick a sinistra deve spingere in fuori cosa che a me faceva il contrario
p.s per la cinghia se con una biro cerco di tirarla verso se stessa va quasi a toccare