Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Credo di capire che ti dicono di aggiornare e di fare gli endpoint ( non altri.. )con la procedura quì più volte descritta...
Poi dicono anche di controllare i valori di ""
hai provato i diversi valori ?
Se ancora non và proverei tutti i settaggi relativi al motore.
Io farei così,se non lo hai già fatto..:
-Reset ai valori di default
-Aggiorno Firmware e soft,se lo hai fatto rifallo lo stesso.
-Rifare gli endpoint ( con attenzione )
-Incrociare le dita....
Se hai ancora problemi,se possibile prova con altra Tx.
Per la spedizione non ricordo...mi pare che ti fà vedere il costo se non è quella normale...
ciao
N.B. Poi non ci hai detto come hai risolto il problema della coda.. |
Si,
mi sono riletto pure le guide della castle.
Comunque potrei fare un ulteriore aggiornamento per software e firmware (che come ho scritto qualche pagina addietro ho lasciato alle penultime versioni perchè mi trovavo bene), ma gli end point non li rifaccio più perchè li ho fatti bene e come prova c'è il fatto che mi si registrano sempre sugli stessi valori di max e min..
Probabilmente proverò i diversi valori di "inizial spool up rate".
Il problema è solo per il softstart dopo diversi tentativi di attacca-stacca che faccio a terra. Non pregiudica il volo.
Per la coda lo avevo scritto come avevo risolto, sia nel tread dedicato dell'hk450 che in questo tread.
Comunque avevo un problema di servo di coda che seppur digitale ma troppo lento in quanto percorreva i 60° in 0,20 secondi o poco meno.
Mentre provando un Align Ds520 o un Futaba S9252 con velocità di 0,08s per 60° ho risolto.
L.