Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 07:56   #249 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da dolafly Visualizza messaggio
salve non scrivo molto sul vostro forum ma leggo molto ed e interessante la discursione hk hely:
hobbyking vende diverse qualità di hely 450/500/600 elettrici li ho provati tutti non sono un gran pilota ma svolacchio poco più di una gallina ma con quelli hk ci vedo fare molto dippiù di quanto faccio io e posso dire che vanno molto bene, le persone come me che stanno imarando a pilotare al traslato frontale vanno più che benissimo perche se rompi ameno con 20E compri tutto l,hely e non devi farti un mutuo per apprenderedelle manove un po difficili. detto questo meglio un hk ( clone ) poi le esigenze faranno il resto
Quoto.

Inoltre il mio HK450 mi è costato 235 Euro con radio tx/rx, 2 Lipo, 2 coppie di pale, link di scorta, poi ho aggiunto circa 8 euro per il battery monitor e le guaine termoretraibili.

Con il kit Align supercombo equivalente quanto avrei speso ? 150 Euro in più o in meno, su un valore iniziale di 200, non sono bruscolini, soprattutto per chi inizia e non sa se questo hobby diventerà una passione.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando