Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 22:47   #24 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
Anche io erano attirato dal lama v4
e insieme a un mio amico lo abbiamo comprato.
Delusione assoluta sia per me che per lui...
l'elicottero è poco reattivo nel andare avanti ed è impossibile farlo volare fuori...
ad ogni caduta dell elicottero si rompevano le pale
in un giorno ne abbiamo cambiate circa 6 sia io che lui
inoltre dovevamo cambiare almeno 2 volte a settimana le corone perche' si sgranavano...inoltre se avvicinavamo la antenna al v4 quest'ultimo faceva il pazzo e si muoveva da solo
abbiamo passato 1 mese di inferno a cambiare sempre pezzi ed a non poterlo fare volare decentemente
alla fine abbiamo rinunciato lo abbiamo venduto
adesso siamo schifiati di questo elicottero
blahhhhhh
le pale dovete averle battute ben duramente...forse senza togliere gas prima di cadere (corone sgranate). Le pale originali sono fragili. Nessuna interferenza (avevate un sistema 2.4Ghz?)
Forse un modello nato male?
Io in due mesi ho cambiato solo le pale (ho messo le Airy e ho risolto alla grande) e un paio di pàttini (questi sì che sono debolucci se atterri un po' duro, ma credo che siano fatti apposta per proteggere il resto...). Direi che tra i coassiali che ho provato è quello che vola meglio, è semplice e robusto, molto pratico, e poco costoso. Rientra perfettamente nella filosofia della Esky, di cui possiedo tre modelli: tutti hanno volato da subito perfetti OUT-OF-THE-BOX, un po' spartani ma robusti, e con doti dinamiche invidiabili, soprattutto considerato il prezzo. Come sono fatti e come volano non è un caso, c'è una scelta progettuale ben precisa, questa è la mia impressione. E anche leggendo qua e là sul web, in Usa e in GB, tutti gli Esky sono tenuti in grande considerazione.

Molto IMHO ma anche molto real...

Ultima modifica di rugrug : 24 marzo 10 alle ore 22:50
rugrug non è collegato   Rispondi citando