Allora... nel frattempo che aspetto il motore e il solartex per rivestire l'ala sto continuando quei piccoli lavoretti sulla fuso che prima o poi andavano fatti...
ho cominciatoa sistemare l'impianto radio...
per prima cosa ho realizzato la piastra porta servi con due strati di compensato di betulla da 1.5 mm ciascuno incollati uno sull'altro con vene incrociate...
bene.. il fatto è che sulla fuso non c'è molto spazio una volta ricavata la cabina... quindi ho deciso di posizionare la piastra porta servi poco prima della cabina e incollarla alla fine delle prime due ordinate della fuso (le più grandi di dimensioni)... per le batterie ho deciso di realizzare (sempre in betulla da 1.5 mm alleggerita a dovere) una specie di scatoletta sulla quale andrò ad appoggiare e fissare tramite velcro le batterie stesse... questo appoggio ho pensato di incollarlo con epoxy e un paio di rinforzi di balsa proprio sopra la piastra porta servi sull'ordinata della fuso che fa da schienale al pilota... voi cosa ne pensate? può essere una buona soluzione questa? altre proposte?
vi allego qualche foto così mi capite meglio... spero possiate essere tutti d'aiuto...