Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 20:06   #5 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
penso sia una buona iniziativa
io li ho provati praticamente tutti, tranne heli-go che ho scoperto da poco
elyshop, bene, (ordine minimo di 30 euro ), quando ti serve un ricambio urgente è un po fastidioso trovarne altri per arrivare a 30, ma consegna e spedizione sono molto rapide, inoltre danno conferma della disponibilità prima di effettuare il pagamento
jonhatan, ottimo, come non parlarne bene, efficientissimo e gentilissimi
chiamano loro addirittura per conferme o quant'altro, spedizione rapidissima e prezzi molto buoni su alcuni articoli
bazaritalia, perfetto, persona molto disponibile Renato e ti viene incontro in ogni modo, se non ha disponibile qualcosa, in due giorni gli arriva e la spedisce
modeltoy, buono, spesso sul sito non si evince se gli oggetti sono disponibili e occorre mandare una mail, non sapendolo la prima volta ho aspettato invano , ma si sono rifatti in seguito, apprezzabile la spedizione in raccomandata per piccole cose
winning, un po' approssimativo, a partire dalla spedizione in prioritaria, azzardata a mio parere, poi quando terminano qualcosa, per mesi e mesi resta indisponibile, sarà la loro filosofia, non so, cmq spedizione e consegna sono abbstanza rapidi; in generale un pelo sotto gli altri a mio parere
poi c'è rc-modelmania, superlativo, come non apprezzare il lavoro del buon alex, in assoluto il mio preferito peccato non tratti i ricambi align (ormai sono passato alla concorrenza, ma e-flite mi ha dato molto, e poi l'msr resiste ), spedizioni velocissime, assistenza sempre garantita e disponibilità massima veramente indescrivibile la gentilezza, dovrebbe per essere perfetto aggiungere la possibilità di raccomandata, magari per ordini di circa 30-40 euro, all'incirca quanto copre poste italiane 28-30 euro se ricordo bene in causo di sfigatissimo smarrimento
se legge, ci farà un pensierino
ah dimenticavo, models-tech, ottimo, alcune offerte sono eccezionali, i prezzi sono molto concorrenziali, gentili e disponibili, ed assistenza superlativa, ho avuto modo di provarla personalmente, anche spedizioni e consegna rapidi, un bel gruppo di ragazzi che si danno da fare e che in primo luogo sono modellisti
non credo di averne provati altri, già sono un buon numero, spero di aver fatto cosa gradita
maRRRco non è collegato   Rispondi citando