Allora ecco un pezzo del lavoro fatto fin'ora in cui ho accantonato la prima versione del wildcat e l'ho ricostruito tutto da capo con moooolta più calma:
1) ala in depron da 3 mm ricoperta con carta velina
2) superfici mobili e piani di coda da 6 mm sempre ricoperti di carta velina
3) fusoliera fatta con un tipo di estruso del polistirolo dello spessore di 4 cm....si carteggia moooolto bene
Riguardo al montaggio: l'ala misura la metà a destra e sinistra e le diagonali da uno spigolo all'estremita dell'ala al punto del direzionale (estremità della fusoliera) sono alla stessa distanza quindi l'ala è a 90° con la fusoliera.
Ora dei consigli:
1) per montare il motore mi conviene fare un parafiamma in compensato di betulla da 1,5 mm e avvitarci il motore?
2) le squadrette le faccio sempre dello stesso compensato...le attacco alle parti mobili con ciano usando l'attivatore oppure che colla mi consigliate (dispongo di colla a caldo e vinavil)?
3) Usando 1 solo servo per entrambi da alloggiare nella fusoliera lo metto molto vicino al BU in modo che i rinvii siano corti oppure a 1/2 ala o a 1/3 dell'ala o vicino al BE?
Ecco delle foto
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
Ultima modifica di cobra78 : 11 marzo 07 alle ore 23:20 |