Citazione:
Originalmente inviato da Vande prendi sempre con le pinze quello che dico...perchè sono fresco pure io di questa passione
...ma si,l'msr è meglio per quello che dici te e poi è meno fragile
cosa da non sottovalutare ;)
see you! |
Allora , cosa ti fà dire che l'msr sia meno fragile del 180D?
Posso solo riaffermare , come già detto in altri post, che il CB180 è stato concepito=progettato come trainer e da trainer si comporta.
Molti pensano che lo scopo di portare su un ely sia quello di fare "manovre estreme", virate sul posto, tonneau e looping, questa è solo un'espressione del volo di un elicottero, ma se uno vuole ricreare "in scala" il volo di un normalissimo elicottero che ci svolazza sulla testa ( carabinieri, polizia, finanza, marina, aeronautica ecc) allora il volo che si avvicina di più ad uno di questi è proprio il volo da "trainer" di un 180 o simile.
Un'altra cosa: è sconsigliabile "consigliare" di prendere un 450 e un simulatore a chi a stento tiene su un coassiale, si vabbè ma col simulatore ti fai le ossa..... affermazione più errata di questa non esiste.
Non troverete mai un simulatore che simula alla perfezione quello che accade su un modello reale,ammesso che ci sia il vostro modello nel database, quando dalla finestra spalancata entra all'improvviso una refola d'aria ... ecc.
Vi consiglio di andare avanti per gradi, con modelli via via più impegnativi, ma non di tentare il "grande salto" ...... sarebbe economicamente controproducente.