Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 19:19   #232 (permalink)  Top
eagle.it@
User

L'avatar di eagle.it@

Data registr.: 23-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Anch'io ho provato a metter pesini aggiuntivi, compresi quelli consigliati da Mia-Microflight ma in effetti sono tornato a montare quelle nere sottili, ritengo siano le migliori, l'unica cosa apprezzabile che ho trovato di Mia- Microflight è il carrello, più alto, più largo e più leggero, anche più pratico come alloggiamento batteria, ho notato un cambiamento in positivo con l'adozione del motore Turbo Ace HP 08 col suo ESC ma soprattutto utilizzando la radio 2801 Pro, adesso è perfettamente settato e decolla perfettamente anche pianissimo, effetto suolo praticamente nullo, solo una leggerissima correzione a destra di piatto se proprio intendo farlo decollare al rallentatore, direi che si alza addirittura in modo più tranquillo del MSR!!!
Credo che ti riferisci ai paddles quando parli delle "nere sottili" , io invece intendevo aggiungere come visto e letto nel 3ad del 4#3b con delle avvolgiture simmetriche (spirali, circa 7 spire) nella parte finale della flybar..

Per l'acquisto in svizzera hanno già spedito ieri (8 ore dopo il pagamento) in arrivo previsto in Sicilia per inizio prox settimana
Non sono certo che la confezione contenga pezzi extra, come nel sito helypal
eagle.it@ non è collegato   Rispondi citando