Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 17:53   #17 (permalink)  Top
Vande
User

L'avatar di Vande

Data registr.: 12-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969 Visualizza messaggio
Salve, sono tornato sul forum dopo una lunga assenza (e dopo aver perso tutti i dati per il precedente account) essendomi ripresa la voglia di eli.. Ho avuto per le mani un Walkera coassiale per un po' di giorni ma poi, avendoci volato -per modo di dire - pochissimo, l'ho rivenduto.
Ora sto vedendo che vanno molto di moda, in sostituzione quasi dei coassiali, questi nuovi eli a passo fisso con un solo rotore che grazie alla nuova elettronica di bordo, sono stabili quasi come un coassiale.
Fra i tanti modelli avevo messo gli occhi sul Walkera 180D (= Scorpio 1&21) di cui però volevo sapere se la radio sia collegabile al Pc per usarla con un simulatore, perchè stavolta, se faccio l'acquisto e mi riavvicino ad un elicottero - di cui sono sempre stato innnamorato tanto da aver fatto domanda per entrare negli elicotteristi al tempo del militare.. -voglio fare le cose per bene e avere un simulatore credo sia fondamentale.
Mi dareste informazioni a riguardo? Oppure indirizzatemi su un altro eli che sia però interfacciabile con un simulatore....
Grazie per i consigli
le nuove radio digitali walkera/scorpio (sono le stesse) sono delle buone radio a mio avviso (non sono nessuno per dire questo) ma io posseggo un 1&21 e devo dire che mi trovo davvero bene!
certo..un po' di cose vanno sistemate anche appena lo tiri fuori dalla scatola,ma per il resto non ci son problemi
la radio ha l'uscita per il cavetto,ma non c'è il cavetto...devi procurartene uno
cmq un buon simulatore con una tx a 4ch ha poco senso...o forse nessuno

cmq se vuoi prendere lo scorpio121 e/o cb180d che si voglia,per me è un buon prodotto per avvicinarsi a questa passione...
...nota dolente sono i ricarbi...ma da parte di entrambi (il produttore è lo stesso)

see you!
Vande non è collegato   Rispondi citando