Citazione:
Originalmente inviato da toio!! No, non facciamola così semplice.
Qui serve potenza e COPPIA: il benzina ha sì una coppia superiore al glow 2t, ma è fuori gara con un buon 4t.
Poi l'aspetto vibrazioni: con l'accendicandela a bordo risolvi anche le vibrazioni al minimo e annulli anche questo problema.
Il peso complessivo, poi, è ancora a favore del 4t.
Ovviamente se mi parli di economie (aspetto, peraltro, importante, intendiamoci...) il confronto è tutto per il benzina |
Non direi che il confronto è per il benzina, ovvero confrontiamo le cinesate con le cinesate e i prodotti made in Europe con i loro simili:
DLE30= penso attorno ai 230-250? piu minuterie serbatoio ecc...
il mio setup cinese:
Motore Turnigy: 31
Regolatore Turnigy: 73
Batterie Flightmax 6s 5000mah 25C: 41
Arriviamo alla somma di 145!!!
Mettiamo anche 3 pacchi di batterie per volare SENZA INTERUZZIONI TUTTO IL GIORNO! 227
Ancora domande