Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 10:32   #67 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da tittosmodel Visualizza messaggio
Ma se ci mettessimo assieme un pò tutti a valutare queste cineserie non tornerebbe alla fine comodo.. Mi spiego meglio io ho un regolatore ( X esempio) towerpro e posso (sempre per esempio ) dire : regolatore eccellente ottimo setup e perfetta erogazione ... E così via con i servi , i motori , i cloni ...
Così facendo si potrebbe mettere a confrotto diversi pareri e capire se un prodotto è buono ( nonostante cineseria ) o sè assolutamente da evitare ..

Credo che così facendo avremmo noi tutti un buon tornaconto .. corregetemi se stò sbagliando..

mi sembra che sia inutile continuare ad infamarci .. se io compro cinese agli altri cosa interessa , ma se compro e dedico 5 minuti a parlare di un certo prodotto potrò aiutare gli altri utenti a decidere se l'acquisto ne vale o no..

dedichiamo un 3d a questo .. ne verrebe un totorial di cineserie da comprare/non comprare utile a tutti ..credo no?
già lo avevo fatto io aprendo un thread riguardo a giantcod....ma funziona fino ad un certo punto.
inoltre ribadisco il concetto....è ormai appurato che in cina non esiste un controllo qualità...e ogni pezzo prodotto per loro è buono e funzionamente...quindi risulta pure difficile dire questo va e questo non va.

a me sono arrivati servi da 3 dollari non funzionanti...e che fai?? mandi una mail e te li fai rispedire...è più lo sbattone di scrivere aspettare una risp eventualmente positiva....piuttosto che prendere provare a smontare e vedere....2 volte su 2 c'erano i contatti dei fili di ingresso dissaldati dalla piastrina elettronica.....con 2 gocce di stagno ho risolto senza mail rimborsi ecc.....

poi ho 2 regolatori uno keda e l'altro la vecchia serie dei supersimple...uno da 30 e il secondo da 40....quello da 30 si è bruciato tirandogli 25 amp su una ventolina...quello da 40 lo tiro regolarmente a 44-46 amp (a spunti di 60-80 secondi) e sta ancora andando..quando mi lascierà con la tipica fumata....lo cambierò e amen(a costo di rompere il modello autocostruito)!

io dico che va un po a culo e un po a come si usa la roba!
inoltre ammetto che non basta dire io lo uso così e cosà.....secondo me è necessario avere dati precisi per dare informazioni precise....ma alla base di tutto io dico.....

e sull'ormai chiuso thread di hobbycity in buon luca masali insegnava(riguardo le spedizioni) voi comprate con cognizione (pacchi dai 30 ai 40$) se arrivano, ed in quanto arrivano, bene se non arrivano non cadete dall'alto.....so bene che però è una scocciatura...ma comprate dall'altra parte del mondo con spedizioni sotto i 10-20 euro!!!!!!!
ma spiegatemi cosa volete pretendere(anche da un punto di vista dei prodotti)?
marc87 non è collegato   Rispondi citando