Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 06, 12:09   #16 (permalink)  Top
OPELTIGRA
User

L'avatar di OPELTIGRA

Data registr.: 11-11-2005
Immagini: 11
Thumbs up Specifiche!

Ebbene non posso darti torto, difatti ho cominciato a farlo con le ordinate in listelli, ma a causa di certe curvature dello scafo non potevi chiudere bene lo stesso. Preciso anche che il lavoro immane è stato eseguito in 12 ore. Teniamo anche presente che la barca verrà cosi, ma questo è solo lo stampo! Da qui poi si potrà creare un'infinita serie di barche. Certo rispetto alla tua idea di risparmio forse non ci siamo. Ma pensaci bene.... Una barca di queste dimensioni con 2 alberi ecc... quanto può venire in scatola di montaggio? Se ti va bene 600€. Questa una volta finita sarà costata si e no 100 - 150 € e hai ancora lo stampo per farne altre il che te le fa costruire per 60 €. Dimmi tu se ne vale la pena. Ovviamente le barche successive avranno lo scafo uguale alla prima, ma la coperta la potrai modificare a tuo piacimento, come la velatura e il numero di alberi.

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando