Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Proveniendo tu da un coassiale all'inizio non ti sembrerà valido perchè comunque non si comporta esattamente come un coassiale.
Poi prenderai la mano e ti sembrerà molto valido.
Poi magari affinerai ulteriormente i tuoi pollici e non ti sembrerà più valido perché vorrai fare di più.
Quindi se decidi , di fare subito un salto maggiore, prendi il famoso simulatore ed un 6 canali (magari un esky HB cp2 o cp3 che comunque non rimarrà mai l'ultimo tuo elicottero) e se puoi cerca qualcuno che ti aiuti nei primi voli. certo ci vorrà più tempo prima di vedere dei risultati ma alla fine ce la farai comunque.
Se invece preferisci un approccio più tranquillo prendi il cb180d, che è l'originale e che costa di meno anche e sopratutto nei ricambi (non mi chiedere il perchè di questa anomalia perchè non credo di averla capito neanche io)
Entrambi i percorsi sono validi ed ulteriori varianti sono possibili (kestrel500, esky HB 4ch pf).
In nessun caso farai una cavolta pazzesca o una scelta geniale, perchè comunque sempre di un elicottero di transizione si tratterà...
Ciao e vai tranquillo!!!! |
adesso mi informero' sui modelli che hai citato sopra .
era propio quello che volevo sapere visto che il modello cb 180 d e uguale allo scorpio e che i ricambi costano meno adesso con calma valutero'
grazie ancora, se ho bisogno di un consiglio sapro' dove bussare
tanti saluti e auguri di buona Pasqua