Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 23:20   #8 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Ok ho iniziato la copertura inferiore, con un pò (tanta) di pazienza sta venendo.

E' la prima volta che ricopro col depron, quindi il modello sicuramente verrà uno schifo, non mi metto a leccare più di tanto i particolari perchè si tratta del prototipo che userò solo per trovare il cg, quindi se anche resta qualche fessura quì e la non mi preoccupo.

Ecco le consuete domande....

Ora, passo 2, secondo voi vale la pena ricoprire il su-detto prototipo con carta velina e vinavil per irrobustirlo?
Domani devo tagliare e incernierare gli alettoni, vado di cerniere o di scotch telato?
Secondo voi vale la pena montare solo la radio sul prototipo?

E secondo quesito... Per le prove pensavo di lanciarlo da sopra l' argine del fiume vicino casa, 3 metri circa e di farlo planare nel campo sottostante, che cosa mi devo aspettare da sto proto-deproncino?
Per trovare il cg, devo aspettarmi il comportamento tipico del delta, che rimane livellato e assume un angolo di high alpha prima dello stallo, oppure devo aspettarmi un volo livellato, o ancora devo aspettarmi il classico sasso che plana fino a piantare a terra il muso?
GunTanK non è collegato   Rispondi citando