Ok ho iniziato la copertura inferiore, con un pò (tanta) di pazienza sta venendo.
E' la prima volta che ricopro col depron, quindi il modello sicuramente verrà uno schifo, non mi metto a leccare più di tanto i particolari perchè si tratta del prototipo che userò solo per trovare il cg, quindi se anche resta qualche fessura quì e la non mi preoccupo.
Ecco le consuete domande....
Ora, passo 2, secondo voi vale la pena ricoprire il su-detto prototipo con carta velina e vinavil per irrobustirlo?
Domani devo tagliare e incernierare gli alettoni, vado di cerniere o di scotch telato?
Secondo voi vale la pena montare solo la radio sul prototipo?
E secondo quesito... Per le prove pensavo di lanciarlo da sopra l' argine del fiume vicino casa, 3 metri circa e di farlo planare nel campo sottostante, che cosa mi devo aspettare da sto proto-deproncino?
Per trovare il cg, devo aspettarmi il comportamento tipico del delta, che rimane livellato e assume un angolo di high alpha prima dello stallo, oppure devo aspettarmi un volo livellato, o ancora devo aspettarmi il classico sasso che plana fino a piantare a terra il muso?