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Vecchio 23 marzo 10, 17:21   #221 (permalink)  Top
billy54
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Originalmente inviato da eagle.it@ Visualizza messaggio
Salve a tutti,
mi presento qui, visto che è la discussione che più mi interessa,
Ho letto tutto il 3ad, come avevo letto altri totalmente; il ciclopico del W. 3#b , l'altro del cb 100 e quello del cb 180.
Ho appena ordinato in svizzera il 4#6 e spero di aver fatto la scelta migliore per il volo indoor e qualche esterno in zona con alte pareti laterali, area abbastanza ampia (cortile).
Da premettere che già utilizzo da tempo il coassiale
Voi pensate che ante-primo tentativo di decollo (quando arriverà) sia necessario aggiungere pesi alla flybar (giri di filo in stagno) come nel 4#3, ??
Anch'io ho provato a metter pesini aggiuntivi, compresi quelli consigliati da Mia-Microflight ma in effetti sono tornato a montare quelle nere sottili, ritengo siano le migliori, l'unica cosa apprezzabile che ho trovato di Mia- Microflight è il carrello, più alto, più largo e più leggero, anche più pratico come alloggiamento batteria, ho notato un cambiamento in positivo con l'adozione del motore Turbo Ace HP 08 col suo ESC ma soprattutto utilizzando la radio 2801 Pro, adesso è perfettamente settato e decolla perfettamente anche pianissimo, effetto suolo praticamente nullo, solo una leggerissima correzione a destra di piatto se proprio intendo farlo decollare al rallentatore, direi che si alza addirittura in modo più tranquillo del MSR!!!
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HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
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