Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 16:20   #414 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
domandona: il gas si può dosare o deve essere un interruttore on-off?
nel secondo caso diventa molto più difficile riuscire a sfruttare lo zoom
E' uguale... le moderne radio permettono trucchi che si realizzano anche con reazioni corporali dopo aver mangiato fagioli...
Io uso un pulsante apposito ed impossibile a miscelarsi (ma non faccio testo) ... vedremo in campo e fra un po' di tempo se e' il caso...

Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
............
ok giuro che la smetto di parlare di zoom, mi fido del FW su cui ha messo le mani il buon Sergio
Ti ringrazio per l'atto di fiducia
Qui, chi "pontifica" su questo strumento, senza averlo mai usato ne' testato seriamente (magari senza leggere 2 lire di manuale), vuole dare l' impressione di sapere e capire tutto.. senza aver capito nulla, ne' da un punto di vista tecnico ne' da un punto di vista economico.

Mi vengono gli inizi della F3K.... (formula da "parrocchia"... ma chi vuoi che ti segua... non si possono resciuscitare i morti ...fino ad arrivare ad insulti personali tipo "cosa vuoi che sappiafarequelloli'.."...)

Be'! la F3K la conosci benissimo e non credo sia diventata tale a caso.

L' inerzia mentale e' purtroppo un aspetto degli aeromodellisti...
Ci vorra' tempo... quello che mi fa "ghignare" (gia' accaduto in F3K) che poi qualcuno venga a spiegare a me il perche' di certe scelte (le mie idee), facendole passare per proprie......

Fine ... spero di rivederci sul campo..

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando