BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Saito FA-91S
Discussione: Saito FA-91S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 14:22   #14 (permalink)  Top
Daytona
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Ciao e complimenti per il build-log!
Niente da eccepire su quello che hanno detto gli altri su come gestire il tuo nuovo motore, ad eccezione forse del fatto che io preferisco fargli un paio di serbatoi al banco, giusto giusto per fare conoscenza e mettere sul modello un motore già semi-carburato. Insomma, ognuno ha i suoi metodo.

Ti segnalo questo Saito Engines Information
E' un sito non ufficiale dove puoi trovare diverse info sui saito.

I Saito hanno ha fama di essere degli zozzoni.... sputano olio dal presa del carter che è un piacere, attrezzati di conseguenza.
Se poi sei così temerario da fare una midifichina...

Io l'ho fatta sul mo Saito72 e adesso sporca come l'OS91 che ha già il ricircolo dell'olio.

CIAO!

M.

PS: il link completo è qui: Better Crankcase vent for Saito Engines
SEI UN MITO!!!!!!!!!!

non è interessante ...di piu'!!!!!!



c1a0
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando