Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 13:48   #13 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Non avevo letto questo post e anche io ho posto la medesima domanda su un altro 3D purtroppo aprendolo per nulla visto che c'era già questo.. (se fosse possibile da parte dei moderatori chiuderlo sarebbe meglio!)
Anche io ho visto questo prodotto e secondo me funziona come con le altre radio (un mio amico vola ormai da tempo con una Jr e modulo corona senza nessun problema!) ed il discorso radio buona/modulo Corona economico non mi dice nulla...se funziona funziona e basta...quello che mi preoccupa è che su una radio come la T14 che ha software particolari non vorrei che mi crea incompatibilità con qualche suo meccanismo...sempre a livello di software intendo...
Aspettando i nuovi moduli con telemetria per la Futaba vorrei, nell'attesa provare questi, visto che la decisione di comprare una altra radio 2.4 è stata accantonata per sempre...
Se qualcuno ha già provato si faccia avanti!
Per un uso consapevole, qui c'è una notizia (tra le righe .. 50mW ..) che ne valorizza un utilizzo ravvicinato .. http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1987474 ..