Discussione: logo e jive 80 HV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 12:27   #2 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao
cercavo aiuto- ho appena finito di assemblare il logo 600 Vstabi e avrei bisogno di qualcuno che mi dia un aiuto per la regolazione del regolatore,sapete come è impostato di serie?

grazie
Di serie è impostato in auto mode ma cmq devi fargli capire che deve funzionare in heli mode e fare lo spoolup.

Come prima cosa io farei un reset del regolatore poi lo programmerei in elimode ed hai finito.

Adesso non ricordo il manuale a memoria e non lo ho sotto mano, cmqper programmarlo correttamente devi prima fargli riconoscere il max ed il min con curva del gas lineare.

Cmq l'ho appena scaricato e dice accendere la radio e ricevente con stick a zero nelprimo secondo portare il gas al massimo e poi spegnere.

Per fare il reset/auto programmin mode- accendere radio e rx con gas zero e jumper inserito si sentirà una melodia a salire, rimuovere il jumper si sentira una melodia scendere e poi un bip a quel bip portare il gas al max come conferma il regolatore darà una melodia a scendere con un bip finale staccare la batteria e il reset è fatto.

Heli mode
accendere radio e rx con gas zero e jumper inserito si sentirà una melodia a salire, rimuovere il jumper si sentira una melodia scendere e poi un bip poi due bip,3 bip 4 bip portare il gas al max come conferma il regolatore darà una melodia a scendere con 4 bip finali staccare la batteria.

Poi se hail'ultima versione devi fare lo spullup, prendi la batteria migliore che hai attacchi il tutto porti iln gas da zero a cento per pochi secondi i quali servono al regolatore per capire i range i governor.
stacchi le batterie imposti la curva idle a 70 per cento fissa riaccendi il tutto vedrai che il regolatore comincia piano poi a regime fa un leggero caol di giri e vuol dire che iol governor è inserito.

Questo è quello che ho capito io dal manuale, il mio inglese è un pò arruginito quindi se avete correzzioni fatele pure

Ultima modifica di maui80 : 23 marzo 10 alle ore 12:32
maui80 non è collegato   Rispondi citando