Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Evita di pensarci troppo, hai gia' detto in altro loco, di avere pronti i tagli... giugno non e' lontano....
Sergio |
In altro post gli aeromodellisti da tastiera sono ancora scatenati....per fortuna loro esiste oggi con internet anche questo nuovo hobby.
Io avevo durante l'inverno costruito un F3KE con due ali e dopo varie prove ho optato per l'ala che in foto vedete che tengo in mano
L'altra, con tre ore di lavoro (invece di partecipare intensamente al nuovo hobby aeromodellistico) la lo allungata di 50 cm ed ho ora un 2 metri, 2 assi che ho provato domenica a Molinella, sede dell'Ae.C Bologna.
Da 120 metri vola per un po' più di 4 minuti mentre con l'ala del F3K fatica a raggiungere i 4 minuti.
I due modelletti mi sono costati meno di 50 e ci ho lavorato al max per 20 ore. Diciamo che la formula è super economica per chi il modello se lo progetta e costruisce e non perde il suo tempo a navigare in Internet alla ricerca del modello.....che non c'è, nel senso che ognuno di noi ha le sue convinzioni e lo vorrebbe trovare come desidera.
Spero che altri mettano le foto dei loro modelli. E' più utile questo scambio di foto che la quantità enorme di ....seg..e mentali che si sono lette e si continuano a leggere.
Paolo Dapporto