Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Sono indeciso se definire questo thread con
*qualunquismo
*ingenuità
*stupidità
Invece preferisco dare delle spiegazioni e suggerimenti. In realtà si dovrebbe mettere in evidenza sul Forum un tutorial da intitolare "guida agli acquisti on line - Cineserie".
1) comprare solo materiale referenziato, attraverso il forum, il campo volo, le recensioni sui vari siti, ecc
2) acquistare solo da negozianti on line di fiducia. Io personalmente ho piacere a parlare direttamente invece che mandare solo emails o cliccare bottoncini sun sito web.
3) spendere in misura proporzionata alle esigenze: tanto se si pretende tanto, poco se non si prevede un uso intenso o ai limiti delle caratteristiche del prodotto.
A mio modo di vedere la stragrande maggioranza delle fregature derivano dalla mancata preventiva informazione dell'acquirente.
Se si compra un radiocomando per 70$ forse è meglio cambiare hobby ancora prima di cominciare.
Se si acquista un gyro per 10, probabilmente non si sa neppure a cosa serve.
Esistono molti marchi Cinesi ECCELLENTI con livello qualitativo superiore in alcuni casi ai più blasonati Europei nel campo dei motori, regolatori, servi, riceventi, ecc. Bisogna però conoscerli e informarsi per bene sulle caratteristiche prima dell'acquisto. Inoltre, e l'ho già detto in altre occasioni, non esiste solo HK.
Saluti
Andrea |
sono perfettamente d'accordo.. ti quoto in pieno! infatti il mio appunto, al di là dello sfogo, voleva essere un 3d dove parlare delle proprie esperienze con le cineserie o su come imparare a distinguerle.
so bene che non tutti i marchi cinesi sono pessimi.