Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 10:32   #48 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Sono indeciso se definire questo thread con
*qualunquismo
*ingenuità
*stupidità
Invece preferisco dare delle spiegazioni e suggerimenti. In realtà si dovrebbe mettere in evidenza sul Forum un tutorial da intitolare "guida agli acquisti on line - Cineserie".

1) comprare solo materiale referenziato, attraverso il forum, il campo volo, le recensioni sui vari siti, ecc
2) acquistare solo da negozianti on line di fiducia. Io personalmente ho piacere a parlare direttamente invece che mandare solo emails o cliccare bottoncini sun sito web.
3) spendere in misura proporzionata alle esigenze: tanto se si pretende tanto, poco se non si prevede un uso intenso o ai limiti delle caratteristiche del prodotto.

A mio modo di vedere la stragrande maggioranza delle fregature derivano dalla mancata preventiva informazione dell'acquirente.
Se si compra un radiocomando per 70$ forse è meglio cambiare hobby ancora prima di cominciare.
Se si acquista un gyro per 10, probabilmente non si sa neppure a cosa serve.

Esistono molti marchi Cinesi ECCELLENTI con livello qualitativo superiore in alcuni casi ai più blasonati Europei nel campo dei motori, regolatori, servi, riceventi, ecc. Bisogna però conoscerli e informarsi per bene sulle caratteristiche prima dell'acquisto. Inoltre, e l'ho già detto in altre occasioni, non esiste solo HK.

Saluti
Andrea
sono perfettamente d'accordo.. ti quoto in pieno! infatti il mio appunto, al di là dello sfogo, voleva essere un 3d dove parlare delle proprie esperienze con le cineserie o su come imparare a distinguerle.
so bene che non tutti i marchi cinesi sono pessimi.