Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 10:24   #407 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Per ora, qualsiasi aliante avendo, sarai escluso dalla gara, per motivi "sei troppo performante"
Direzione di gara con il diritti presi, sara libera da fare. Cosi fa stupido anche pensare per partecipazione. Non vincerai mai. Una perdita di tempo.
Certamente prezente in Italia gli personi con tendenze SadoMaso... Quelli saranno felice fare il contoro per piatto principale. Non voglio escludere questo scenario.
gli elementi che influiscono su una competizione di "motoalianti" sono :
modello, motore, pilota
tutte le gare esistenti sono fatte cosi' ; o sbaglio ?
dunque non e' detto che sia il "miglior pilota" a vincere ; forse vince chi ha il miglior modello o magari il miglior motore
non discuto se cio' sia bene o sia male ; va benissimo anche cosi' ; sono le gare a cui partecipo normalmente e di cui mi occupo

qui si vuole fare una cosa DIVERSA
modelli simili + motori simili
l'unica variabile e' il pilota

se non ti sembra una cosa rivoluzionaria questa ?

chi critica ha forse solo paura del confronto
e ti assicuro non l'ho fatta per me questa formula ; sono e resto il peggior pilota del mondo anche quando gareggio con modelli migliori degli altri (volo con un Supra e sono sempre negli ultimi posti delle classifiche)

se ti piace l'idea vieni pure, se non ti piace non e' un problema
categorie in cui si possono usare i modelli ed i motori che si vogliono ce ne sono molte altre ... anzi direi TUTTE le altre

abbiamo voluto fare una cosa in cui si metta in risalto il valore del pilota
anche e soprattutto per una persona che si avvicina al volo in termica per la prima volta; qui capisce che non deve avere il supermodello ed il supermotore ; deve avere solo dei superpollici ed il supernaso per la termica

questo e' un ennesimo riassunto e spiegazione dei concetti sempre espressi fin dall'inizio
adesso non so veramente piu' come rigirare la frase per far recepire il concetto ... magari Luca, che e' piu' bravo di me in italiano, riesce a trovare la formula giusta ; anzi penso che a questo punto ci possa anche scrivere un libro ...

gene
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando