Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 06, 23:00   #7 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
La royalevo l'ho provata con tutte le configurazioni possibili synth, con quarzi vari tipi di rx perchè ho avuto diversi problemi sia con aerei elettrici che con eli a scoppio (quest'ultimo saliva di botta di quota da solo e dava colpi di coda) comunque tutti problemi di interferenze o problemi di radio. Infatti l'ho spedita su in germania ma al momento attuale ho perso MOLTA fiducia e volare sereno sarà un problema. Siccome ho sentito che la ff9 con la rx mod 149 (circa...) non ha mai dato problemi volevo sapere se mi consigliate lo scambio optando per la ff9 oppure se è il caso di tenere la royalevo. <_<

E' vero per gli eli è meglio la ff9 perchè la royalevo per gli eli non ha mixer liberi come nel caso degli aerei.
Secondo il mio modo di valutare, più che scegliere la radio che ci "piace" di più sarebbe meglio segliere quella che ci dà più fiducia.
A te la EVO 9 a dato dei problemi, concreti mi pare, ebbene non pensarci su troppo; cambiala con la Futaba. Anche se la MPX in futuro si comportasse benissimo, ci voleresti male a causa della mancanza di fiducia.
Sempre per averlo letto su diversi post al riguardo, la EVO 9 sarebbe particolarmente indicata per i veleggiatori, ma tu non mi pare usi tali modelli.
Inoltre tieni conto che, alla fin fine, la differenza fra le due radio non è poi mica tanta. E non parlo per partigianeria dell'una o dell'altra: io uso Graupner/JR.

Ultima modifica di FrancoC. : 05 marzo 06 alle ore 23:03
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando