Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Ho una FF9 SUPER, mi hanno consigliato di non utilizzarla con il simulatore per evitare possibili sbalzi di corrente ke potrebbero romperla, ma di comprare una radio di quelle a basso prezzo, fatte solo ed esclusivamente per i simulatori...
Ke ne pensate? |
Piuttosto chiedi al vicino di non cucinare con la pentola a pressione quando usi la FF9 con il simulatore ..
Maddai .. sbalzi di corrente (sono basse tensioni e di norma un PC/notebook gode di gruppo di continuità/batterie) !!! Semmai qualcuno potrebbe sottolineare il consumo degli stick ..
In verità tutto è relativo anche al tempo che prevedi di passare con la FF9 sul simulatore, se sono poche ore all'anno il problema non sussiste: generalmente capita di starci quei 20min. ogni tanto ..
Cmq. per una simulazione vera, andrebbe usata proprio la personale radio, programmata di tutto punto, che piloti un modello virtuale copia esatta di quello reale .. altrimenti da simulazione degrada in gioco istruttivo ..
Buon divertimento.
PS. Scusa l'ironia iniziale .. evidentemente mi sono alzato con il piede giusto stamattina ..