Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 04:25   #6 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edoardo93 Visualizza messaggio
Allora ,
come molti io ho cominciato con un elicottero coassiale (un airwolf e un XS Metal della RCsistem). Dopo aver capito più o meno cosa può fare un elicottero coassiale , che è praticamente un giocattolo , ho deciso di comprarmi un typhoon dell'airtech (classe 400). Dopo un mezzo "volo" ho realizzato quanto non fosse facile pilotare un elicottero del genere !
Però mi sorge un dubbio.
Secondo voi è normale che un elicottero del genere , anche se non di alta qualità , faccia dei tremolii strani quando è per terra appena a metà della manetta?
Io ho paura che il mio negoziante mi abbia appioppato una sola anche perchè era usato e non nuovo.
Comunque anche se questo è normale , ho capito che non si può passare da un coassiale ad un elicottero classe 400.
Volevo chiedervi cosa posso prendermi come elicottero intermedio che non abbia costi esagerati (del tipo 200 euro) ma che mi possa aiutare a pilotare un successivo elicottero classe 400 ?
Grazie dell'attenzione !!!
Esky Honey Bee V2 (costa sui 100-120 euro ed è pronto a volare fuori della scatola) oppure Walkera 1#A (costa di più e richiede che tu sappia fare delle regolazioni, se necessario, ma ha motore brushless, servo di coda e gyro, ed è di una dolcezza incredibile, in più ha uno switch che ti permette di ridurre l'azione dei servo e diventa un pacioccone one one. MA, ripeto, può richiedere la necessità di effettuare dei settaggi)
rugrug non è collegato   Rispondi citando