Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 10, 00:20   #65 (permalink)  Top
mastersimon
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Ora a pesi.... ci siamo! Naturalmente resto dell'idea che un 4 T per un Bipes è l'accoppiata giusta. Preso atto di questa specie di insulto (scherzo !) provereio la 18x8 (più velocità) e la 19x6 (più lento ... ma migliore arrampicata ) Facci sapere ....... Giorgio
salve a tutti,riprendo questa discussione solo per informarvi dell'avvenuto collaudo del mio ULTIMATE 120(AA 1.45) con su un bel DLE30.

COLLAUDO A DIR POCO...PERFETTO.
Nonostante i 100gr circa in piu' rispetto ad un 1.20 il bilanciamento e' stato ideale.
il motore ha girato su banco per poco piu' di mezzo litro di miscela ed in volo non mi ha mai tradito.
alla fine ho optato per una menz pala larga 19x6.
il dle30 sa anche essere docile come un agnellino:con mezzo gas vola lento ed imponente e con poco piu' si arrampica alla grande.
anche se ho lasciato il minimo allegro per sicurezza,una volta chiuso il gas scende giu' tranquillamente,anzi mi aspettavo una discesa lunga e veloce(visto il peso)mentre e' stata totalmente il contrario.

sono rimasto molto soddisfatto!

PER GIOBASS:Allora me la merito o no la nomina a BIPES-MANIACO?
Grazie a tutti
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non è collegato   Rispondi citando