Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 22:09   #27 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Io c'ho:
- tutte lipo cinesi (ZIppy e Rhino), mai gonfiate, ma vabbè non faccio 3d.
- il clonazzo Tarot 450 Sport , con motore Turnigy ha fatto 30 lipo in due settimane, va come un missile ! (però ha servi Hitec e gyro + coda align)
- un depronazzo brutto come la peste con elettronica (motore-esc-lipo-servi) pagata 27 eur in totale.. va una cannonata, loops, tunneaux, hovering, una belva !
- ho 2 SJM (quegli elicotteri brutti che secondo qualcuno si smontano in aria) con gyroscopio esky da 7 eur, regolatori hobbywing da 15 eur e servi della mutua (towepro)... uno dei due ha fatto oltre 100 lipo e va come un razzo. (ok, qualche deriva in coda in hovering, ma amen, non posso pretendere di più... E non si sono mai smontati !
Probabilmente son stato fortunato !
non è che sei stato fortunato è che li hai usati e li stai usando per il valore per il quale li hai pagati!
solo che nel mondo c'è gente che pretende di avere spendendo niente...pensa di fare fesse le ditte griffate......e io parlo da uno che compra il 70% in cina.....ma non vado a risparmiare su riceventi servi e quant'altro per mezzi complessi come gli eli! il massimo che faccio è fare i park flyer i deproncini 3d....o gli esperimenti di lavoro aereo con l'elicottero (gancio baricentrico) e allora li ci vado giù di brutto con le cineserie!

ti racconto questa: ho un amico gommista...un giorno arriva uno con un porsche nero...forse un carrera (o il modello subito precedente...ti parlo di al max 4-5 anni fa)...figaccione allampadato firmato e tirato dalla testa ai piedi...prende sotto braccio il mio amico..nonchè proprietario....e sottovoce gli fa....senta ha dei copertoni.....RICOPERTI.........

ma io dico ma brutto piciu ma ci vai tu su quella macchina da 250km/h...per rischiare di ammazzarti......

io sarei curioso di vedere cosa succede ad un hk 500 o comunque quella dinastia (ovviamente con la compoenetistica cinese)...in mano a per dire alan szabo...vedere quanto dura e come si comporta! giusto come esperimento.......
marc87 non è collegato   Rispondi citando