Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 22:06   #357 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Dove hai preso questa idea ?... hai fatto prove ? hai misurato ?... pensi davvero che chi ha lavorato intorno all'idea del limiter sia tanto scemo da non pensare a questo? (primo pensiero che abbiamo discusso con il resto della "triade")... dai... non scateniamo la fantasia solo per gusto di farlo
Piuttosto metti mano al Miles che hai ( a che punto sei.. io sto attaccando la fuso)... mettici un hacker B20/15L con una RFM 10x6 e 3 celle...e ti divertirai..

Sergio
A dire il vero la triade aveva deciso seduta stante di usare solo ed esclusivamente motori in diretta. Quindi pur avendo sia gli uni che gli altri a disposizione e inutilizzati si era deciso per un'altra cosa.
Se è per quello mi sono preso la briga di comprare 3-4 motori della stessa classe e di marche diverse per avere un pò di possibilità di variare ed ottimizzare la categoria.

Vedo che non ci siamo capiti nemmeno sulla proposta di usare motori abbastanza simili (a questo punto li chiamo così). Se tutti hanno il motorino cinese clone hacker salgono tutti più o meno alla stessa velocità.
Che poi l'altimetro funzioni e limiti è un altro paio di maniche.
Cominciamo a salire tutti nelle stesse condizioni altrimenti si fa la fine di altre categorie.
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando