Sez. Mercatino.
In un forum dove viene condivisa l'esperienza e l'emozione per uno sport ed hobby a qualsiasi livello venga svolto , amatoriale od agonistico ognuno descrive i propri momenti dedicati nelle ore a disposizione , pertanto ritengo che sia frequentato da persone abbastanza mature che non abbiano bisogno di essere richiamate spesso all'ordine.
In questi giorni ho avuto due esemplari esempi da due moderatori che si sono offerti di darmi consigli utili nell'adoperare il forum , ed ho apprezzato moltissimo il tentativo di recupero di una pubblicazione di un annuncio nella sezione mercatino.
L'errore di non aver inserito il prezzo ha richiamato immediatamente l'attenzione di un moderatore nell'avvertirmi dello sbaglio e nel preoccuparsi di fargli sapere la cifra da poter aggiungere per poter ripubblicare il mio annuncio.
E' stata veramente cosa graditissima per l'interessamento che aimè purtroppo non ha avuto buon fine , dato che un'altra persona si era affrettata a cancellare definitivamente ........ conseguenza l'attesa di sette giorni.
Che sia pubblicato oggi o tra un mese cambia poco , considerando che il nostro hobby non è di vitale importanza , ma è molto più importante essere considerati e supportati nel bisogno di ricorreggere un errore , dato che il forum offre la possibilità di poter salvaguardare tutti i messaggi ed essere conservati a magazzino.
Il rapporto tra utenti e controllori a parere mio dovrebbe risultare più come il ritrovo in un raduno dove vengono scambiate idee e consigli.
__________________
La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa
|