Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 19:25   #750 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking No

[QUOTE=cbrseicento;1985719]
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Sì devi attendere qualche attimo, ho notato che dipende anche dalla curva gas che hai. Difatti molti,già pratichini...,tolgono il soft start per evitare quanto descrivi.

la curva è da manuale del minititan,cmq il primo punto è 0%.......in idle essendo che è una curva a V non dovrebbe accadere...,tu hai già provato in governor mode?
No, non ho provato ancora col governor.
Ovviamente mi riferivo al 2^ valore della curva gas... a me capita una cosa strana che non sò a cosa addebitare e cioè:
Imposto una curva gas e tutto è ok. Dopo qualche lipo a zero gas le pale continuano a girare..se abbasso il 2^ valore della curva gas smettono....
Lo stesso ..fenomeno o quasi se regolo i gradi delle pale...li regolo ad esempio -2 5 11 poi magari li ricontrollo e non sono più gli stessi tipo il -2 diventa 0 ..si sfalsano...
Francamente non so se addebitare la cosa alla Tx o al regolatore ( propenderei più per la tx.. ) . Cosa faccio ? Nulla lascio così ! Quindi non chiedetemi quanti gradi ho perchè dovrei dirvi circa....

@ Luca
Sarebbe bello provare con un altro motore.. vediamo cosa ti dice la CC..
ciao